Leo Ferrazzano torna a casa. Sarà lui il nuovo tecnico del Futsal Barletta (2)

Giungono importanti novità in casa Futsal Barletta, con il gradito ritorno del tecnico Leo Ferrazzano sulla panchina biancorossa.

Dopo la positiva esperienza maturata in Serie A2 alla guida della Salinis, dunque, il tecnico barlettano ha deciso di abbracciare il nuovo progetto promosso dal duo Pedico-Lombardi, decisi a riportare il club ai lustri del passato.

"E' un vero piacere tornare alla guida del Futsal Barletta - le parole del tecnico barlettano- indubbiamente per me rappresenta una sfida allenare in Serie C1 dopo la positiva esperienza sulla panchina della Salinis. Ma non potevo dire di no all'ambizioso progetto che mi è stato illustrato da Pedico e Lombardi, che mi hanno convinto a rimetterni in gioco in questa nuova e difficile esperienza, nella quale mi viene chiesto di raggiungere ottimi risultati con un gruppo giovane ma di valore. In ogni caso le sfide non mi spaventano, sono convinto che ci siano tutti i presupposti per disputare una grande stagione".

Ferrazzano chiude illustrando chiaramente gli obiettivi della nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via sabato 15 settembre. 

"E' ora di riportare la chiesa al centro del villaggio,il Futsal Barletta deve necessariamente ambire a riprendersi il proprio ruolo nelle categorie che li competono".

Insieme al tecnico Ferrazzano, lo staff barlettano riabbraccia anche Nicola Rana, storico team manager del Futsal Barletta, con il chiaro intento di ricomporre parte dello staff che ha segnato, nel recente passato, un percorso contraddistinto da prestigiosi risultati ed indimenticabili vittorie.

Futsal Barletta

A.S.D. Futsal Barletta

• Via Del Lavoro, 11 - 76121 Barletta (BT)
  • Tel. 0883 76.83.57 - Fax.0883 34.59.48 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow us on