Incredibile Futsal Barletta: tesserato il capocannoniere della Primera Division argentina Gabriel Medina

Qualche giorno fa il Presidente Pedico aveva annunciato l'arrivo di un grande calcettista e la promessa risulta ora pienamente mantenuta.


Dopo l'innesto del giovane Amato, infatti, il sodalizio barlettano comunica di aver acquisito anche le prestazioni del forte laterale argentino Gabriel Medina.

Medina, alla sua prima esperienza nel futsal italiano, è reduce da una positiva stagione con la maglia del San Lorenzo, compagine con il quale ha concluso al secondo posto la regular-season prima di essere eliminata nei quarti di finale per la conquista dello scudetto dal Boca Juniors.

Ma ancora più positiva è stata la passata annata, disputata nelle file del Lomas Country de Banfield con il quale si è laureato capocannoniere del massimo campionato argentino con ben 44 reti.

Si tratta dunque di un innesto di grande spessore, in grado di alzare notevolmente il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Ferrazzano.

Strepitoso è stato il suo debutto avvenuto ieri nella gara disputata dal Futsal Barletta sul parquet del Comprensorio Medio Basento, quando mister Ferrazzano a sorpresa ha deciso di inserire il sudamericano in distinta.

Una scelta che si è rivelata vincente, visto che il nuovo laterale dei barlettani ha letteralmente trascinato i suoi nuovi compagni alla vittoria con una sontuosa tripletta.

"Sono davvero felice di essere in Italia -le prime parole di Gabriel -per me è un sogno che si realizza. Ringrazio il presidente Pedico e il mister Ferrazzano per la fiducia riposta in me ma ora voglio solo continuare a lavorare duro per aiutare i miei compagni a tagliare altri traguardi prestigiosi".

Benvenuto Gabriel!

Futsal Barletta

    A.S.D. Futsal Barletta

  • Via Del Lavoro, 11 - 76121 Barletta (BT)
  • Tel. 0883 76.83.57 - Fax.0883 34.59.48 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow us on

Powered by olidomama.com