UN BUON FUTSAL BARLETTA SI DIVIDE LA POSTA IN PALIO CON L'ATLETICO CASSANO. IN TERRA BARESE LA SFIDA TERMINA CON IL PUNTEGGIO DI 1-1.

Si conclude con il punteggio di 1-1 la sfida tra il Futsal Barletta e l'Atletico Cassano, valevole per l'undicesima giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie B Girone F.

In terra barese i ragazzi di Ferrazzano inanellano il settimo risultato utile consecutivo, disputando una prestazione superlativa sotto il profilo tattico e portando a casa un punto prezioso in ottica qualificazione della Coppa Italia.

È stata una partita bella ed entusiasmante già dalle prime battute di gioco, con i biancorossi capaci di concludere meritatamente in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete su punizione dello spagnolo Miguel Garcia.


Nella ripresa, invece, sono i padroni di casa a trovare la via del goal con una stoccata da banda sinistra dalla distanza di Satalino, che sorprende Mastrorilli.

Visto il valore dell'avversario (la terza forza del campionato) è un punteggio più che positivo per il Futsal Barletta, anche se c'è un pò di rammarico per non aver sfruttato nel migliore dei modi la superiorità numerica degli ultimi 90" di gioco, quando un doppio giallo rimediato da Lestingi ha dato ai biancorossi la grande chance per portare a casa l'intera posta in palio.

Ma per una frazione di secondo di ritardo l'uruguaiano Alexis Otero, uno dei migliori in campo, non è riuscito a chiudere sul secondo palo una bella triangolazione con Garcia.

Ora servirà immediatamente ricaricare le batterie in vista della gara di sabato prossimo, quando al PalaDisfida giungerà la corazzata Isernia, ma i giovani calcettisti barlettani hanno dato ampia dimostrazione di non temere nessuno, specie tra le mura amiche.

Ci sarà sicuramente da divertirsi!

 

IL TABELLINO: Atletico Cassano-Futsal Barletta 1-1 (pt. 0-1)

Atletico Cassano: Dibenedetto, Satalino, Volarig, Giustino, Barbosa, Vera, Lemonache, Sciannamblo, Mendez Kevin, Grieco, Lorusso, Lestingi. All: Mastrocesare Angelo

Futsal Barletta: Mastrorilli, Laporta, Fiorentino, Pagnussatt, Iodice, Scardua, Gonzalez, Calamita, Garcia, Caggia, Vivaldo, Achille. All: Ferrazzano Leonardo

Arbitri: Antonio Marino (Agropoli), Francesco Miranda (Castellammare di Stabia).

Marcatori: 11'pt Miguel Garcia,  2'st Satalino

Futsal Barletta

    A.S.D. Futsal Barletta

  • Via Del Lavoro, 11 - 76121 Barletta (BT)
  • Tel. 0883 76.83.57 - Fax.0883 34.59.48 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow us on

Powered by olidomama.com