Sabato al PalaDisfida arriva l'Ostuni. Ferrazzano: "Guardia alta, sarà una partita difficile"

Dopo il successo casalingo contro il Be Board Ruvo, il Futsal Barletta sabato prossimo calcherà nuovamente il parquet del PalaDisfida per affrontare l'Olympique Ostuni, in una gara valevole per la decima giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie B Girone F.

I prossimi avversari del sodalizio barlettano occupano attualmente l'ottava posizione in classifica con 10 punti all'attivo (frutto di tre vittorie e un pareggio) e sono reduci dalla sconfitta interna subita  dal Futsal Canosa.

I biancorossi, invece, arrivano a questo appuntamento da secondi della classe, forti del sorpasso in graduatoria effettuato nel turno precedente sul Giovinazzo, ma mister Ferrazzano non si fida degli avversari: "Contro i brindisini ci aspetta una gara difficile, loro sono una buona squadra ed hanno entusiasmo. E poi in questa categoria non esistono gara semplici, quindi dobbiamo tenere alto il livello di guardia".

"Contro il Ruvo mi aspettavo delle risposte importanti dai miei ragazzi e queste sono arrivate  -conclude il tecnico barlettano- ma ora non bisogna mollare la presa. Avere una mentalità vincente significa non sottovalutare nessuno, quindi sabato scenderemo in campo concentrati per conquistare un risultato positivo".

Infermeria vuota in casa Futsal, che potrà contare su tutti i suoi effettivi ad eccezione dell'uruguaiano Alexis Otero, appiedato dal giudice sportivo per un turno.

La gara sarà diretta da Pasquale Marcello Falcone e da Luigi Fiorentino, rispettivamente della sezione di Foggia e Molfetta.

Fischio d'inizio fissato alle ore 16:00.