Il Futsal Barletta U21 batte il Cristian e vola ai Trentaduesimi di finale della Coppa Italia.

Il Futsal Barletta U21 vince per 6-2 il derby con il Cristian Barletta e vola ai Trentaduesimi di finale della Coppa Italia.

Continua dunque la striscia positiva dei ragazzi allenati dai fratelli Vestito, che oltre al primato in campionato conquistano anche il passaggio alla fase successiva nella prestigiosa manifestazione nazionale.

Partita aperta nella prima frazione di gioco, con il Futsal Barletta che prova ad imporre il proprio gioco ma trova un avversario attento ed ordinato. 

In ogni caso ci pensa uno scatenato Caggia a sbloccare il match, poi riportato in equilibrio poco dopo da Divincenzo.

Ma un tiro libero realizzato da Josè Campana permette ai suoi di andare al riposo in vantaggio per 2-1.

Nella ripresa un nuovo spunto di Caggia porta il Futsal Barletta sul momentaneo +2, ma Gabriel Focosi mantiene in partita il Cristian dimezzando lo svantaggio.

Ma nella finale di gara capitan Laporta e compagni alzano ulteriormente i ritmi di gioco e non c'è più partita, con Josè Campana, Diviesti e ancora Caggia (tripletta personale) che mettono in cassaforte la qualificazione.

Termina quindi con la vittoria del Futsal Barletta per 6-2 l'atteso derby cittadino contro il Cristian, un risultato che conferma ulteriormente la forza di una rosa che, nonostante uno strepitoso avvio di stagione, sembra avere ancora notevoli margini di miglioramento.

Grandissimi!!!

Futsal Barletta

    A.S.D. Futsal Barletta

  • Via Del Lavoro, 11 - 76121 Barletta (BT)
  • Tel. 0883 76.83.57 - Fax.0883 34.59.48 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow us on

Powered by olidomama.com