COMUNICATO UFFICIALE FUTSAL BARLETTA

In risposta alle notizie circolate nella giornata di ieri su alcune testate, l'Asd Futsal Barletta intende smentire categoricamente di aver stipulato accordi di fusione con altre società.

Inoltre si precisa che, al momento, la principale volontà della società biancorossa è quella di disputare il prossimo Campionato di Serie B, cercando di contare sulle proprie forze e allestendo una squadra competitiva, tuttavia non precludendo a priori la possibilità di istaurare 'eventuali' collaborazioni, anche in considerazione del difficile momento economico che attanaglia il nostro paese e, di riflesso, lo sport in generale.