Odissea 2000-Futsal Barletta: il prepartita.

Dopo la convincente vittoria ai danni del Real Cefalù, il Futsal Barletta scalda nuovamente i motori in vista del secondo turno degli spareggi per la promozione in Serie A2.

Domani alle ore 16.00, infatti, il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico si recherà in Calabria per affrontare, in gara secca, l'Odissea 2000, squadra molto competitiva che ha chiuso al secondo posto il girone G di Serie B.

"Troveremo di fronte una squadra molto forte -le parole del laterale barlettano Antonio Iodice-  ma per loro non sarà certamente una passeggiata".

L'Odissea 2000 – ha concluso Iodice – è una delle grandi favorite per vincere questi playoff, ma noi ce la metteremo tutta per arrivare al round successivo. Vogliamo giocarci le nostre chance sino in fondo".

Arbitreranno l'incontro Paolo Lapenta di Moliterno ed Emilio Romano di Nola, mentre il cronometrista sarà Andrea De Luca della sezione di Paola.

Chi passa il turno affronterà nei quarti di finale la vincente della sfida tra Giovinazzo ed Assoporto Melilli.